Quantcast

Più di un chilo e mezzo di marijuana e cocaina, arrestato un 28enne

L’uomo, di Fino Mornasco, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ha tentato di nascondersi sui sedili posteriori della sua macchina. Dalla perquisizione a casa sua, nella lavatrice, è spuntato un sacchetto con l'erba

Generico 2018

Spaccio di marijuana e cocaina, arrestato un 28enne a Fino Mornasco. I militari della stazione dei carabinieri, nell’ambito dei controlli del territorio, hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino italiano, classe 1992.

Il tutto è accaduto a Fino Mornasco, dove i militari hanno controllato il 28enne a bordo della propria autovettura: si era nascosto sdraiandosi sui sedili posteriori, ma è stato pizzicato dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di 310 grammi di cocaina.

Nella casa dell’uomo sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento e, nella lavatrice, è stata ritrovata un’ulteriore confezione contenente 1,4 chilogrammi di marijuana.

Il 28enne è stato portato in carcere a Como in attesa di giudizio di convalida.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore