Quantcast

Oltre un milione di euro raccolti in favore di Asst Valle Olona

Ammonta a 1.003.121,53 euro la cifra raccolta in favore degli ospedali di Asst Valle Olona attraverso le campagne di raccolte fondi lanciate da cittadini e associazioni contro l'emergenza Covid. Tutte le modalità di donazione attive

Generico 2018

Un milione di euro in donazioni a supporto di Asst Valle Olona.

Ammonta a 1.003.121,53 euro la cifra raccolta in favore degli ospedali dell’agenzia attraverso le campagne di raccolte fondi attivate da cittadini e associazioni contro l’emergenza Covid.

E il “grazie” di Asst Valle Olona arriva soprattutto da medici e infermieri, gli operatori in costante prima linea nella lotta al virus.

Per sostenere l’Asst Valle Olona sono attive le seguenti modalità di donazione:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore