Quantcast

#SolaroTricolore: il sindaco Moretti lancia il contest del 25 aprile

Il primo cittadino di Solaro, Nilde Moretti, lancia l'iniziativa social per partecipare in modo differente a un 25 aprile inedito

Generico 2018

#SolaroTricolore: il sindaco Nilde Moretti, con un post su Facebook, ha lanciato l’iniziativa social per partecipare in modo differente a un 25 aprile inedito, e che sarà ricordato per sempre:

«Per il 25 aprile vi propongo un contest!

Visto che non possiamo uscire, facciamo la foto al tricolore che esponiamo dalle nostre finestre e balconi (magari anche a quelli dei vicini, se non si offendono!) e pubblichiamole sui nostri profili personali.

Ricordiamoci di usare l’hashtag #SolaroTricolore, così, se il contest avrà successo, potremo fare un collage delle foto migliori e pubblicarlo per sentirci un po’ circondati dalle nostre bandiere».

 

Coronavirus, nuovo decesso a Solaro

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore