Quantcast

Coronavirus, nuovo decesso a Solaro

Salgono a 10 le vittime dell'epidemia sul territorio, 61 il dato dei contagi. Il sindaco Moretti esprime cordoglio alle famiglie e rinnova l'invito ad esporre il tricolore in segno di unità in occasione del 25 aprile

Generico 2018

Nuovo decesso per Coronavirus a Solaro.

Salgono a dieci le vittime dell’epidemia di Covid-19 sul territorio: dai dati ufficiali forniti da Ats al Comune, risultano inoltre 61 cittadini positivi al tampone.

Il sindaco Nilde Moretti ha espresso tutto il cordoglio a nome dell’amministrazione, rinnovando l’invito ad esporre il tricolore in occasione del prossimo 25 aprile, in segno di unità e coesione in questo momento difficile:

«Ci uniamo al cordoglio delle famiglie di tutte le persone scomparse in questi giorni per questa tragica epidemia. Nella speranza di non dover più comunicare questo genere di notizie, come sindaco e come solaresi continuiamo ad essere al fianco di tutti i nostri concittadini colpiti dal lutto. Nonostante le notizie, che parlano di possibili riaperture nei prossimi giorni, la situazione non è ancora favorevole ed è imperativo continuare a seguire le restrizioni attualmente in vigore. Siamo vicini ad una ricorrenza importante per tutta Italia, come il 75esimo Anniversario della Liberazione del 25 aprile. Possiamo cogliere quest’occasione per sentirci ancora più vicini nonostante le distanze imposte prima di ogni altra cosa dal buon senso: un semplice gesto come esporre la bandiera tricolore da finestre, balconi e cancelli sicuramente ci farebbe sentire ancora più comunità, una comunità coesa e solidale, pronta a dare forza e sostegno a tutte le persone in difficoltà».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore