Quantcast

Coloriamo il Saronnese: arriva il II° album da colorare

Arriva il secondo album di "Coloriamo il Saronnese" formato da oltre 40 disegni rappresentanti i luoghi simbolici del nostro territorio, pronti per essere colorati da piccoli e grandi

Coloriamo il Saronnese, II° album da colorare

Arriva il secondo album di “Coloriamo il Saronnese” formato da oltre 40 disegni rappresentanti i luoghi simbolici del nostro territorio, pronti per essere colorati da piccoli e grandi.

Galleria fotografica

Coloriamo il Saronnese, II° album da colorare 4 di 16

L’iniziativa è stata lanciata su Facebook qualche giorno fa dal gruppo degli “Architetti del Saronnese” e ha subito riscosso un grande successo. «È un piccolo gesto di sicura distrazione e di sollievo per i più giovani della nostra comunità, che in un momento molto particolare, che passerà presto e diventerà un lontano ricordo, permetta loro di viaggiare con la fantasia colorando alcuni luoghi e oggetti simbolici del nostro territorio – scrivono i professionisti nella premessa del secondo album – Gli Architetti, con grande stimolo e passione, si sono adoperati per raccogliere immagini del presente e del passato, talune molto note, altre meno conosciute. Ognuno potrà arricchirle con la propria creatività facendo diventare questo libro un’opera unica».

L’album si può scaricare al seguente link: https://drive.google.com/file/d/1I2ONJo-bQ9haIcU0985n_ck8BO3DAoGU

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coloriamo il Saronnese, II° album da colorare 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore