Quantcast

Limbiate: prosegue la consegna dei buoni spesa, altri 70 mila euro stanziati dal Comune

E' cominiciata oggi la consegna dei buoni spesa ai cittadini di Limbiate di fascia "B". L'amministrazione comunale ha deciso di aggiungere uno stanziamento straordinario di 70 mila euro

Generico 2018

Il Comune di Limbiate ha iniziato oggi la consegna dei buoni spesa assegnati ai richiedenti collocati in fascia “B”, in quanto fruitori di forme di sostegno al reddito.

Ai 207 mila euro stanziati dal Governo si sono aggiunti 24 mila euro messi a disposizione dalla società di gas e luce Reti Più (Reti Più e BrianzAcque hanno donato un milione di euro distribuito tra i Comuni della Brianza), per un totale di 231 mila euro a disposizione.

Per i buoni in fascia “A” sono stati spesi 82 mila euro: alla rimanenza di 149 mila euro, l’amministrazione comunale ha deciso di aggiungere uno stanziamento straordinario di 70 mila euro, per un totale di 219 mila euro che saranno ripartiti, secondo i criteri, tra i cittadini aventi diritto ai buoni in fascia B.

«I buoni vengono consegnati direttamente a domicilio degli aventi diritto da nostri incaricati, oppure in via telematica – si legge in una nota dell’amministrazione -. La distribuzione richiederà qualche giorno: vi invitiamo pertanto ad attendere evitando di telefonare in Comune per conoscere i tempi di consegna: gli operatori del centralino non conoscono il piano di distribuzione.
Grazie a tutti per la collaborazione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore