Quantcast

Gerenzano, cinque i pazienti guariti dal Covid-19

Sono cinque i cittadini gerenzanesi guariti dal Covid-19. A dare l'annuncio è il sindaco Ivano Campi nella serata di martedì 21 aprile, ricevuta la conferma ufficiale da parte di Ats Insubria

coronavirus foto generiche vario varie

Sono cinque i cittadini gerenzanesi guariti dal Covid-19. A dare l’annuncio è il sindaco Ivano Campi nella serata di martedì 21 aprile, ricevuta la conferma ufficiale da parte di Ats Insubria.

«Condividiamo la loro gioia e quella dei loro familiari – scrive il sindaco alla cittadinanza – Ringraziamo gli operatori sanitari e tutte le persone che li hanno assistiti in questo percorso. Rivolgiamo il nostro più sincero augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini attualmente colpiti da Coronavirus».

Sono quindi attualmente 15 le persone ancora positive al virus residenti e domiciliate a Gerenzano. Oltre alle persone ancora attualmente positive e alle 5 persone appena guarite, nelle settimane scorse sono purtroppo decedute due persone e un’altra persona, residente a Gerenzano ma domiciliata in un altro Comune, risulta guarita.

«Ricordiamo a tutti l’importanza di uscire di casa solo per motivi di estrema necessità, indossando guanti e mascherine» conclude il sindaco.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore