Quantcast

Rho: deceduto Alberto Santoro, medico di base e volontario. La cooperativa Intrecci si unisce al lutto

Il cordoglio della cooperativa sociale per la scomparsa di Alberto Santoro, medico di base di Rho e volontario presso l'ambulatorio "Oltre il diritto" che da anni, insieme alla Caritas cittadina, offre assistenza medica ai soggetti senza dimora

Generico 2018
Lutto a Rho. E’ scomparso Alberto Santoro, medico di base e volontario presso l’ambulatorio “Oltre il diritto”, che collabora da anni con la Caritas cittadina per dare assistenza medica ai soggetti più in difficoltà, coinvolgendo medici e decine di operatori.
La cooperativa sociale Intrecci, con sede a Rho e a Varese e attiva anche a Saronno con lo scopo di offrire servizi alle persone, si unisce al lutto e al dolore della sua famiglia:
«La cooperativa Intrecci si unisce al dolore della famiglia di Alberto Santoro, medico di base di Rho e volontario presso l’ambulatorio “Oltre il diritto” che da anni, insieme alla Caritas cittadina, offre assistenza medica a chi non può essere tutelato dal servizio sanitario nazionale, in particolare persone senza dimora.
Rimarrà tra noi il ricordo della sua grande attenzione a tutte le persone, specialmente a quelle che nella vita fanno più fatica.
Grazie dottor Santoro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore