Quantcast

Mooss e Obiettivo Saronno: “Consegniamo mascherine a persone con reale necessità”

Una delle iniziative che verrà supportata con i proventi raccolti dalla raccolta fondi lanciata dalle due associazioni, è la consegna a domicilio di mascherine chirurgiche a quante persone con reali necessità ne faranno richiesta tramite apposito modulo

Generico 2018

L’associazione che riunisce Medici Odontoiatri Operatori Sanitari e Socio Sanitari in collaborazione con Obiettivo Saronno, associazione politico culturale che si presenterà alle prossime amministrative comunali, insieme per una raccolta fondi per l’emergenza Covid-19. «Porteremo aiuto concreto agli operatori sanitari sul campo e ai cittadini in difficoltà colpiti da questa pandemia» scrivono le associazioni.

Una delle iniziative che verrà supportata con i proventi raccolti, è la consegna a domicilio di mascherine chirurgiche a quante persone con reali necessità ne faranno richiesta tramite apposito modulo.

Per contribuire alla raccolta fondi e supportare le realtà che operano in ambito sanitario, è possibile donare tramite bonifico bancario a:

  • intestato a OBIETTIVO SARONNO
  • IBAN: IT93 I 05034 50522 000000005115
  • CAUSALE: DONAZIONE EMERGENZA COVID-19

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore