Quantcast

Saronno Servizi Spa invita gli utenti ad effettuare l’autolettura del contatore dell’acqua

Le letture dei contatori acqua previste per il mese di APRILE 2020 non saranno effettuate dagli operatori a casa dei cittadini al fine di evitare il più possibile i contatti e la diffusione del virus

contatore acqua casa

A causa dell’emergenza sanitaria COVID 19 Saronno Servizi S.p.A., che sta garantendo il funzionamento di tutti i servizi attraverso modalità digitale, comunica che ha deciso di sospendere le attività lavorative non strettamente necessarie alla fornitura del servizio Acquedotti.

Comunica pertanto che le letture dei contatori acqua previste per il mese di APRILE 2020 non saranno effettuate dagli operatori a casa dei cittadini al fine di evitare il più possibile i contatti e la diffusione del virus, ma saranno sostituite da nuove procedure di AUTOLETTURA.

Come comunicare i numeri del contatore

La lettura del contatore potrà avvenire secondo queste modalità, inviando tramite AUTOLETTURA i numeri del proprio contatore entro il 30/04/2020:

Nella comunicazione dei numeri è utile allegare, ove possibile, anche una fotografia del contatore, scrivendo anche i propri recapiti telefonici, per essere ricontattati qualora necessario dagli operatori di Saronno Servizi S.p.A. A tutti gli utenti che non avranno la possibilità di comunicare la propria lettura sarà fatturato un consumo in acconto (basato sui consumi stimati, da verificare in eventuale compensazione a debito o credito nella successiva lettura).

Come leggere il contatore:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore