Quantcast

Lurago Marinone: è iniziata la distribuzione delle mascherine alla popolazione

È iniziata oggi, mercoledì 15 aprile, la distribuzione delle mascherine arrivate da Regione Lombardia insieme a quelle donate dalla farmacia di via Litta Rusca

Generico 2018

È iniziata oggi, mercoledì 15 aprile, la distribuzione delle mascherine arrivate da Regione Lombardia insieme a quelle donate dalla farmacia di via Litta Rusca.

«Non essendo in numero sufficiente per coprire tutta la popolazione – scrive l’amministrazione – si è stabilito di procedere ad assegnare nr. 1 mascherina ai nuclei familiari fino a 2 componenti e nr. 2 mascherine ai nuclei familiari con 3 o più componenti. Per la distribuzione sull’intero territorio saranno necessari alcuni giorni; si chiede, pertanto, di pazientare per il tempo necessario».

Le mascherine verranno consegnate casa per casa: grazie alla collaborazione di volontari i presidi di protezione individuale, adeguatamente sigillati, verranno imbucati nella cassetta delle lettere.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore