Quantcast

Saronno, raccomandazioni e auguri di buona Pasqua del sindaco Fagioli

Con un messaggio sulla pagina Facebook del Comune di Saronno il primo cittadino Alessandro Fagioli augura ai saronnesi buona Pasqua e raccomanda a tuti di mantenere il rispetto delle regole

Generico 2018

Con un messaggio sulla pagina Facebook del Comune di Saronno il primo cittadino Alessandro Fagioli augura ai saronnesi buona Pasqua e raccomanda a tuti di mantenere il rispetto delle regole:

“Cari saronnesi ci avviciniamo alla Pasqua molto particolare di quest’anno e, innanzitutto, vi raccomando di rimanere in casa e di non andare a fare gite fuori porta. Sappiate che i controlli ci sono. Per quanto riguarda l’aggiornamento dei dati in merito ai contagiati positivi fra i nostri cittadini, vedo che ci sono tante richieste per sapere i numeri. Questi numeri vengono forniti a noi sindaci per meglio coordinare l’attività di supporto e di volontariato e non per essere divulgati quotidianamente. Nonostante ciò, vi aggiorno e vi dico che gli ultimi dati che mi sono stati forniti sono di 98 concittadini positivi ricoverati presso l’ospedale e 20 saronnesi sono stati già dimessi. Purtroppo 16 nostri concittadini sono deceduti e alle famiglie va un caldo abbraccio affettuoso da parte mia e da parte di tutta la città. Mi raccomando, i controlli ci saranno sia da parte della Polizia Locale che da parte delle Forze dell’Ordine. I comunicati escono sia sul sito del Comune che sulla pagina Facebook ufficiale, ma anche attraverso gli organi di stampa, quindi avete tutte le informazioni del caso, anche in merito ai servizi di supporto alla persona. Buona Pasqua a tutti e mi raccomando, ne va della salute vostra e di tutti noi, quindi seguite le indicazioni e state a casa”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore