Quantcast

Polizia locale di Saronno: 15 sanzioni nell’ultima settimana. Il commento del sindaco

Per la Polizia locale di Saronno è passata un'altra settimana di controlli intensi sugli spostamenti dei cittadini. In totale sono stati effettuati 700 controlli. 15 le violazioni accertate dagli agenti della Locale della città

Generico 2018

Per la Polizia locale di Saronno è passata un’altra settimana di controlli intensi sugli spostamenti dei cittadini. In totale sono stati effettuati 700 controlli. 15 le violazioni accertate dagli agenti della Locale della città, come comunica l’amministrazione comunale in una nota stampa: «Sanzioni di 400€ sono state eseguite a carico di 11 persone, tra le quali alcune provenienti ingiustificatamente da altri comuni e altre sorprese in giro senza motivi giustificati. Quattro invece le sanzioni da 533€ per aver commesso le medesime violazioni alla conduzione di un veicolo.

«La maggioranza dei cittadini sta rispettando le norme per il contenimento del virus – sottolinea il sindaco Alessandro Fagioli – A loro va il mio ringraziamento; allo stesso modo rivolgo un ulteriore appello a quelle poche persone che ancora circolano senza un valido motivo: è indispensabile stare a casa. Ho partecipato a dei sopralluoghi sabato pomeriggio con la Polizia Locale e sulle situazioni particolari si è prontamente intervenuti. È doveroso estendere i miei ringraziamenti a tutte le Forze dell’Ordine e ai volontari impegnati giorno e notte nella gestione dell’emergenza».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore