Distanti ma vicini: 600 fedeli collegati alla messa domenicale della comunità di Caronno Pertusella

Circa 600 persone hanno seguito la celebrazione della Domenica delle Palme, in diretta sul canale Youtube della Comunità Pastorale di Caronno Pertusella

Domenica delle Palme: la celebrazione dalla Chiesa Sant'Alessandro di Caronno Pertusella
Distanti, ma vicini: l’emergenza Coronavirus non frena il desiderio di unione dei fedeli della comunità di Caronno Pertusella, nella settimana che porta alla Pasqua.
Questa mattina, nel giorno della Domenica delle Palme, circa 600 fedeli si sono collegati per seguire la messa domenicale della Comunità Pastorale, celebrata presso la Chiesa Sant’Alessandro e trasmessa in diretta sul canale Youtube “oratori caronnopertusella”.
Questo il messaggio diffuso dai canali social dell’Oratorio al termine della solennità:
«Domenica delle Palme.
Circa 600 persone hanno seguito la diretta Live dal canale Youtube. Anche a distanza siamo restati vicini. Come una vera Comunità iniziamo questa settimana così particolare e intensa che ci porta alla Pasqua».

Galleria fotografica

Domenica delle Palme: la celebrazione dalla Chiesa Sant'Alessandro di Caronno Pertusella 3 di 3
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Domenica delle Palme: la celebrazione dalla Chiesa Sant'Alessandro di Caronno Pertusella 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore