Quantcast

Controlli della Polizia locale a Saronno: 5 cittadini sanzionati

Nella giornata di ieri sono stati eseguiti un centinaio di controlli. Cinque persone sono state multate perchè giravano a piedi per il centro senza alcun valido motivo

 Polizia Locale

Proseguono i controlli della Polizia locale a Saronno. Nella giornata di venerdì 3 aprile sono stati eseguiti un centinaio di controlli. Cinque persone sono state multate perchè giravano a piedi per il centro senza alcun valido motivo. 

«Generalmente facciamo uno o due verbali al giorno, a vuole anche nessuno – commenta il comandante della Polizia locale Giuseppe Sala – al di là di quello che dicono, la gente rispetta le regole, chi è in giro lo è o per motivi di lavoro o per fare la spesa».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore