Quantcast

Centro Islamico Saronno, continuano le spese a domicilio. “Non lasciamo indietro nessuno”

Continuano le spese portate a domicilio dal Centro Islamico Culturale di Saronno alle famiglie bisognose del territorio. In queste settimane più di 30 famiglie hanno ricevuto dall'associazione alimenti di prima necessità

Centro Islamico Culturale Saronno

Continuano le spese portate a domicilio dal Centro Islamico Culturale di Saronno alle famiglie bisognose del territorio. In queste settimane più di 30 famiglie hanno ricevuto dall’associazione alimenti di prima necessità.

Galleria fotografica

Centro Islamico Culturale Saronno 3 di 3

«Un grosso ringraziamento va ai fedeli del Centro Islamico di Saronno e alle attività commerciali della città che supportano con tempo, energie e donazioni, tutte queste azioni benefiche – scrive l’associazione – La signora Paola e la signora Souad, il signor Vincenzo e il signor Hamdan, ci chiedono espressamente di ringraziarvi tutti. Non lasciamo indietro nessuno!»

 

Centro Islamico Saronno, spese a domicilio per anziani: “Il nostro benessere è grazie a loro”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Centro Islamico Culturale Saronno 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore