Quantcast

Caronno Pertusella, vetture e coprisedili in dono ai volontari dell’Unità di Crisi Locale

La Carrozzeria Stella e Europe Assistance hanno messo a disposizione dei volontari caronnesi delle vetture. A contribuire anche la concessionaria Lea Car Srl con dei coprisedili per i mezzi della Protezione Civile

Generico 2018

Un’intensa mole di lavoro sta investendo la “task force” istituita dal Comune di Caronno Pertusella contro l’emergenza sanitaria.

L’Unità di Crisi Locale, composta dalla Protezione Civile, dagli Alpini e dall’Associazione Nazionale Carabinieri, è costantemente al lavoro per supportare la comunità e le iniziative solidali del territorio.

Un aspetto non secondario è l’utilizzo e la disponibilità di mezzi per i continui spostamenti: come confermano i volontari dell’ANC, sono oltre 1.800 i km percorsi soltanto dai Carabinieri in congedo in questa fase di esigenze e difficoltà.

Un aiuto è giunto dalla proposta della Carrozzeria Stella, in collaborazione con Europe Assistance. Le due realtà hanno messo a disposizione dei volontari delle vetture a titolo gratuito, un aiuto fondamentale per soddisfare le commissioni e le richieste che ogni giorno pervengono all’Unità di Crisi, che ha voluto ringraziare così:

Un ringraziamento alla Carrozzeria Stella ed a Europassistance per la disponibilità delle vetture!

Pubblicato da Protezione Civile Alpini Caronno Pertusella Bariola su Mercoledì 1 aprile 2020

 

Un contributo è giunto anche da Lea Car Srl, concessionaria sita al confine tra Caronno Pertusella e Saronno:

«Abbiamo ricevuto una telefonata: era la protezione civile di Caronno Pertusella, avevano bisogno di coprisedili da usare monouso! Ovviamente siamo corsi ad aprire e omaggiati di quanti ne avevamo disponibili. Nel nostro piccolo abbiamo cercato fare qualcosa per chi sta facendo davvero tanto! In bocca al lupo a tutti i ragazzi e non solo della protezione civile!
Ringraziarvi non sarà mai abbastanza!»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore