Quantcast

Limbiate: 130 persone aiutate con le prime consegne di spesa a domicilio

Nella mattinata di lunedì 30 marzo le consegne di alimenti ai cittadini più bisognosi da parte del primo gruppo di volontari che ha risposto all'appello dell'amministrazione

Limbiate: è partito il servizio di consegna della spesa a domicilio
E’ partito il servizio di consegna della spesa a domicilio nel Comune di Limbiate.
Il primo gruppo di volontari che ha risposto all’appello dell’amministrazione ha smistato, nella mattinata di lunedì 30 marzo, 55 pacchi di alimenti destinati ad un totale di 130 cittadini.
I ringraziamenti dell’amministrazione:
«Grazie al cuore grande dei limbiatesi: oggi, dopo un incontro all’oratorio di San Giorgio, con il Sindaco Antonio Romeo, don Valerio e don Marco e il referente dell’oratorio San Giorgio Giuliano Stramazzo, sono state smistate le derrate e distribuiti 55 pacchi per la consegna a domicilio, che ha riguardato un totale di 130 persone.
Forza Limbiate, insieme ce la faremo!».

Galleria fotografica

Limbiate: è partito il servizio di consegna della spesa a domicilio 4 di 4
Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Limbiate: è partito il servizio di consegna della spesa a domicilio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore