Quantcast

Saronno: “Sindaco, ringraziamo pubblicamente i nostri eroi dell’ospedale”

Un ringraziamento pubblico a tutti gli operatori sanitari che lavorano presso l'Ospedale di Saronno. È questa la proposta che arriva direttamente da una cittadina saronnese

Generico 2018

Un ringraziamento pubblico a tutti gli operatori sanitari che lavorano presso l’Ospedale di Saronno. È questa la proposta che arriva direttamente da una cittadina saronnese, che ha scritto una lettera indirizzata ad Alessandro Fagioli, sindaco della città.

Di seguito il testo della lettera:

 

Gentile sindaco Fagioli,

sono una cittadina saronnese, perdoni se la disturbo in questi giorni così difficili, ma in questi giorni gira sui social di molte città d’Italia, il ringraziamento delle forze dell’ordine verso medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari che lavorano presso l’ospedale.

Alcune infermiere commosse hanno postato sulla pagina Facebook di “Ospedale di Saronno…noi con voi” il filmato di Busto Arsizio che le allego (https://www.facebook.com/groups/799979500491817/permalink/808382736318160/).

Il nostro ospedale ha bisogno anch’esso di un incoraggiamento in questi giorni difficili e faticosi. Mi auguro possa raccogliere il mio invito così che possa far sentire a tutti gli instancabili eroi dell’ospedale di Saronno il nostro più commosso e sentito grazie.

Buon lavoro e grazie anche per il suo impegno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore