La Lokomotiv Saronno Robur accetta la #Challenge di palleggi per donare alla Croce Rossa

Sui social impazza la #Challenge di palleggi: palleggiare coi piedi utilizzando oggetti di qualsiasi natura. Sfida accettata a scopo solidale dalla Lokomotiv Saronno Robur, che con un video su Facebook ha annunciato la propria donazione alla Croce Rossa di Varese

Generico 2018

“Raccogliamo fondi, divertendoci, a favore della Croce Rossa Italiana”. La Lokomotiv Saronno Robur, squadra amatoriale di calcio a 7 che milita nella Serie A del campionato classificato CSI, accetta la #Challenge di palleggi lanciata dall’Asd Caffè Del Centro Appiano per postare sulla propria pagina Facebook il video di 5 membri della squadra impegnati nel palleggiare con i piedi con oggetti di qualsiasi natura.

E’ la sfida a colpi di palleggi che impazza nel mondo calcistico sui social. Sfida accettata dalla Lokomotiv a scopo solidale: la squadra ha infatti colto l’occasione per divulgare la raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana. Il team saronnese ha deciso di donare alla Croce Rossa Italiana di Varese:

«Ringraziamo gli amici dell’ ASD Caffè Del Centro Appiano per averci sfidato nella #Challenge di Palleggi con qualsiasi cosa… ci abbiamo messo un po’ di tempo a rispondervi, scusate il ritardo, ma ecco i nostri palleggi con limoni 🍋 , arance 🍊 , carta igienica 🧻 e persino un trapano 🔫 😂.

Invitiamo a fare meglio di noi gli amici del LocateV7 , dell’ ASD Rovascio, dell’O.S.G. Guanzate e del CSI Casport!!!⚽️

Con questa #Challenge vogliamo approfittarne per raccogliere fondi (divertendoci) in favore della CRI, un aiuto da parte di tutti noi può fare la differenza in questo momento.

AIUTIAMO CHI CI STA AIUTANDO!💙🙏

Noi abbiamo scelto di donare a Croce Rossa Italiana Comitato di Varese. Grazie!»

 

Ringraziamo gli amici dell’ ASD Caffè Del Centro Appiano per averci sfidato nella #Challenge di Palleggi con qualsiasi cosa… ci abbiamo messo un po’ di tempo a rispondervi, scusate il ritardo, ma ecco i nostri palleggi con limoni 🍋 , arance 🍊 , carta igienica 🧻 e persino un trapano 🔫 😂.Invitiamo a fare meglio di noi gli amici del LocateV7 , dell’ ASD Rovascio, dell’O.S.G. Guanzate e del CSI Casport!!!⚽️Con questa #Challenge vogliamo approfittarne per raccogliere fondi (divertendoci) in favore della CRI, un aiuto da parte di tutti noi può fare la differenza in questo momento. AIUTIAMO CHI CI STA AIUTANDO!💙🙏🇮🇹Noi abbiamo scelto di donare a Croce Rossa Italiana Comitato di Varese. Grazie!➡️ www.crivarese.it/varese.Nel video:Andrea CasoleAndrea MessinaStefano PeriniLorenzo TonelliAlessandro Como

Pubblicato da Lokomotiv Saronno Robur su Giovedì 19 marzo 2020

 

E’ possibile fare la propria donazione alla Croce Rossa di Varese cliccando al seguente link:  www.crivarese.it/varese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore