Quantcast

Ospedale di Saronno, raddoppiano i posti in terapia intensiva

ASST Valle Olona ha raddoppiato i posti letto in Terapia Intensiva all’Ospedale di Saronno nel quadro di una generale ridistribuzione delle forze per combattere la battaglia contro il coronavirus

terapia intensiva

Da 8 a 16 posti in terapia intensiva. Il doppio, per offrire la miglior risposta sanitaria e assistenziale in questa fase di emergenza Covid-19.

ASST Valle Olona ha raddoppiato i posti letto in Terapia Intensiva all’Ospedale di Saronno nel quadro di una generale ridistribuzione delle forze per combattere la battaglia contro il coronavirus.

Si è invece reso necessario l’accorpamento temporaneo del Punto nascita dell’Ospedale di Saronno con gli altri presidi aziendali dell’Asst Valle Olona. Verrà comunque garantita la presenza in loco di personale ostetrico h24.

Analogo accorpamento temporaneo e analoga tempistica (dalle 20 di venerdì 20 marzo 2020) varrà anche per l’Utic (Unità di terapia intensiva coronarica) con altri presidi aziendali. I posti letto di Cardiologia rimarranno attivi e non subiranno variazione alcuna.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore