Quantcast

Gerenzano: divieto di accesso alle aree verdi comunali e di sosta nelle piazze cittadine

Obiettivo del nuovo provvedimento adottato dall'amministrazione è quello di favorire il contenimento della diffusione del virus Covid-19 e invitare quindi la cittadinanza a non uscire dalla propria abitazione se non per motivi di lavoro, di salute o di urgente necessità

Generico 2018

Divieto di accesso alle aree verdi comunali e divieto di sosta nelle piazze cittadine. È questo il contenuto dell’ordinanza firmata nella mattinata di venerdì 20 marzo dal sindaco di Gerenzano Ivano Campi, provvedimento che ha validità immediata e sarà in vigore fino al 25 marzo 2020.

Obiettivo dell’ordinanza è quello di favorire il contenimento della diffusione del virus Covid-19 e invitare quindi la cittadinanza a non uscire dalla propria abitazione se non per motivi di lavoro, di salute o di urgente necessità, così come stabilito dal decreto ministeriale dello scorso 8 e 11 marzo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore