Quantcast

Croce Rossa Saronno: “Abbiamo bisogno di mascherine e tute protettive”

Il Comitato chiede la collaborazione di aziende e privati per reperire strumenti indispensabili per garantire la sicurezza degli operatori che svolgono l’attività di soccorso

Generico 2018

Il Comitato di Saronno della Croce Rossa Italiana chiede la collaborazione di aziende e privati per reperire strumenti indispensabili per garantire la sicurezza degli operatori che svolgono l’attività di soccorso. Il gruppo necessità dei seguenti strumenti di protezione:

  • Mascherine chirurgiche / FFP2 / FFP3
  • Tute protettive in tyvek

Per informazioni contattare il Comitato allo 02.96704434 o all’indirizzo email cl.saronno@cri.it.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore