Quantcast

Le Majorette di Gerenzano: “Distanti ma uniti possiamo vincere questa gara “

Allenamenti e gare sono sospesi, ma le giovani atlete non vedono l'ora di tornare a sfilare e a portare gioia e colori tra le vie del paese

Majorette Gerenzano

“Distanti ma uniti”. È questo il motto che sta accompagnando in queste settimane le Majorette di Gerenzano. Allenamenti e gare sono sospesi, ma le giovani atlete non vedono l’ora di tornare a sfilare e a portare gioia e colori tra le vie del paese.

Galleria fotografica

Majorette Gerenzano 4 di 14

Su invito della Federazione Italiana Twirling e di tutte le federazioni di Twirling mondiali, il gruppo gerenzanese ha accettato di partecipare alla campagna #APARTBUTTOGETHER (“Distanti ma uniti”). Dalle loro case le ragazze hanno mandato le foto alle dirigenti che le hanno poi radunate e postate sulla pagina Facebook del gruppo.

«Proprio in questi giorni le Majorettes avevano in programma le gare sociali di Twirling e Majorettes e eventi e sfilate con il Corpo Musicale , anche in occasione del Centenario della loro Banda Musicale – spiega Miriam Busnelli responsabile del gruppo – ovviamente tutto sospeso e rinviato per via dell’emergenza Coronavirus. Il messaggio è quello di sentirci meno soli e ridurre il tempo che ci separa da qui a quando riprenderemo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Majorette Gerenzano 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore