Quantcast

Stand by me, musica per combattere il coronavirus

Dario e Fabiana dal loro balcone nel quartiere Prealpi a Saronno hanno deliziato i vicini di casa con una canzone immortale e ricca di significati:Stand by me

Una canzone per far passare la paura, “combattere” il coronavirus e vivere questa situazione di isolamento e quarantena con più serenità.

Dario e Fabiana dal loro balcone nel quartiere Prealpi a Saronno hanno deliziato i vicini di casa con una canzone immortale e ricca di significati: Stand by me.

Questo il messaggio di Dario, postato sul proprio profilo e condiviso dul gruppo Facebook Sei di Saronno se:

Siamo tutti in quarantena. Sono giornate lunghe, ripetitive e a volte infinite. Oggi pomeriggio io e mia sorella Fabiana abbiamo cantato e suonato dal nostro balcone come sta succedendo ogni giorno in tutta Italia con un messaggio per quando sarà tutto finito: Stand By Me.
Restiamo vicini (anche se a 1 m di distanza)!
#andràtuttobene #iorestoacasa

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Marzo 2020
Leggi i commenti

Video

Stand by me, musica per combattere il coronavirus 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore