Quantcast

Garbagnate Milanese: i numeri utili per la consegna di farmaci e alimentari a domicilio

Il servizio dell'amministrazione è rivolto ai soggetti fragili, non autosufficienti o in stato di isolamento sociale. Attivo anche un numero di emergenza per i cittadini in quarantena o affetti da Covid-19

Generico 2018

E’ attivo il servizio di consegna di farmaci e alimentari nel Comune di Garbagnate Milanese. Un servizio istituito dall’amministrazione per assistere soprattutto i soggetti più fragili, non autosufficienti o in stato di isolamento sociale.

Il comunicato dell’amministrazione:

“Attraverso il Centro Operativo Comunale (C.O.C.), stiamo cercando di aiutare le persone più in difficoltà: soggetti fragili, non autosufficienti, in stato di isolamento sociale.
Solo per loro, abbiamo messo a disposizione questi numeri di telefono:
02.78618.501
02.78618.502
attraverso i quali coordinare la consegna a domicilio di farmaci e spesa (generi di prima necessità).
I numeri sono attivi dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 12:30.
Inoltre, solo per le persone in quarantena o affette da CoronaVirus, abbiamo attivato un numero di emergenza, che verrà divulgato esclusivamente alle persone che si trovano in queste specifiche condizioni.
Vi siamo vicini!

Il sindaco

Dott. Daniele Davide Barletta”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore