Quantcast

Il Parco dei Bambini: racconti e lavoretti per i più piccoli

Sul sito del Parco Pineta di Appiano Gentile è possibile scaricare racconti sulla natura, schede didattiche e proposte di lavoretti da realizzare in tema con i racconti

Il Parco dei bambini

Non è sempre facile tenere a casa i bambini tutto il giorno e soprattutto tenerli occupati. Sul sito del Parco Pineta di Appiano Gentile è possibile scaricare racconti sulla natura, schede didattiche e proposte di lavoretti da realizzare in tema con i racconti. Per i più piccoli è a disposizione la storia “Una casa per gli animali”, scaricabile insieme ad un piccolo poster su cui si potrà incollare le figure degli animali. Per accedere ai contenuti basterà andare su www.parcopineta.org e selezionare “Il Parco dei bambini”.

Galleria fotografica

Il Parco dei bambini 4 di 16
Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Parco dei bambini 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore