Quantcast

Cesano Maderno: primi provvedimenti a favore della cittadinanza

Generico 2018

Arrivano a Cesano Maderno i primi provvedimenti economici a sostegno della cittadinanza in questo momento in cui l’intero Stato sta affrontando un’emergenza sanitaria nazionale causata dalla diffusione dell’infezione da Covid-19. L’amministrazione comunale nella giornata di giovedì 12 marzo ha emesso un’ordinanza che permetterà di differire al 18 maggio il pagamento dell’ultima rata della TARI 2019, con scadenza per il prossimo 16 marzo 2020. Verrà inoltre rimandata di sessanta giorni la scadenza dei canoni di locazione dell’anno 2020 relativi ad immobili di proprietà comunale affittati ad uso abitativo e ad uso commerciale.

Il provvedimento, come si legge nel testo dell’ordinanza, mira ad adottare specifiche misure volte alla semplificazione del rapporto con i cittadini ed all’agevolazione finanziaria per le attività commerciali, con l’obiettivo di rispondere alla necessità di tranquillità della popolazione in questo momento di tangibile agitazione psicologica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore