Quantcast

“Andrà tutto bene”: Caronno Pertusella si riempie di arcobaleni e speranza

L'iniziativa promossa da genitori e insegnanti si sta diffondendo in tutto il Varesotto ed è arrivata anche a Caronno Petusella, dove sono tantissimi i lenzuoli e i cartelli dipinti dai bambini, con arcobaleni colmi di positività e la scritta "Andrà tutto bene"

Gli arcobaleni dei bambini che colorano Caronno Pertusella e il Saronnese

Un messaggio che infonde positività e speranza, uno spiraglio di luce in un momento di grande emergenza: l’iniziativa che invita i bambini a disegnare arcobaleni con la scritta “Andrà tutto bene” su lenzuoli e cartelloni, appendendoli sulle strade o fuori dalle proprie abitazioni, è stata lanciata sui social da genitori e insegnanti, diffondendosi in tutto il Varesotto e giungendo anche nel Saronnese.

Galleria fotografica

Gli arcobaleni dei bambini che colorano Caronno Pertusella e il Saronnese 4 di 24

Nel Comune di Caronno Pertusella sono tantissimi i disegni colorati appesi sui balconi, esposti sulle strade o sui cancelli delle abitazioni. L’iniziativa è stata diffusa sul territorio da Mariangela Vicino, una mamma residente a Caronno, dopo aver ricevuto su Whatsapp la proposta dell’iniziativa che ha subito promosso e diffuso sui gruppi social caronnesi.

Ecco il messaggio ricevuto e diffuso virtualmente da Mariangela:

“Con altre mamme stiamo lanciando questa iniziativa, ogni famiglia dovrebbe disegnare un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo, con la scritta “Tutto andrà bene” per poi appenderlo su finestre/balconi o terrazze. Vogliamo lanciare un’onda di positività e in più i bimbi si divertiranno a dipingere”.

di
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli arcobaleni dei bambini che colorano Caronno Pertusella e il Saronnese 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore