Quantcast

Saronno, “Esponiamo la bandiera italiana”: il tricolore spopola sui balconi degli alpini

L'appello del Gruppo Alpini di Saronno, sulla scia dell'iniziativa lanciata dal gruppo alpino di Caronno Pertusella. Bandiere dell'Italia esposte in segno di solidarietà e gratitudine per volontari e sanitari in prima linea contro il Coronavirus

Bandiere dell'Italia esposte a Saronno

Il Gruppo Alpini di Saronno riprende l’appello lanciato nella giornata di sabato dal gruppo di Caronno Pertusella e invita i cittadini ad esporre la bandiera dell’Italia, come segno di solidarietà e gratitudine ai volontari e ai sanitari in prima linea per combattere l’epidemia di Coronavirus.

Galleria fotografica

Bandiere dell'Italia esposte a Saronno 4 di 7

“Riprendendo il post di ieri e per aggiungere un po’ di tricolore agli arcobaleni… aggiungiamo un po’ di foto dei nostri soci e amici. Forza !! Moltiplicateli!!

Un piccolo gesto.

Esponiamo la bandiera, facciamo una foto e condividiamola nella nostra pagina.
Chi è impegnato h24 a difendere il Paese passerà davanti alle nostre case e troverà sempre, il più grande Simbolo della nostra solidarietà e gratitudine.
Viva l’Italia”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bandiere dell'Italia esposte a Saronno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore