Quantcast

Il mercato di Saronno c’è, ma con poca gente e poche bancarelle

Presente questa mattina il mercato a Saronno, anche se diversi ambulanti hanno deciso di non presentarsi

Il mercato a Saronno è stato confermato. Tuttavia sono diversi gli ambulanti che hanno deciso di non presentarsi.

Galleria fotografica

Il mercato di Saronno, deserto 4 di 9

Poche anche le persone tra le bancarelle per fare acquisti. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno monitorato il regolare svolgimento del mercato.

Nella giornata di martedì 10 marzo si sono susseguite polemiche e prese di posizione da parte di cittadini, opposizione e del sindaco Alessandro fagioli, che in serata ha scritto una lettera rivolta ai propri concittadini per spiegare le sue ragioni.

“Stop al mercato”: le opposizioni chiedono di fermare le bancarelle di Saronno

Fagioli: “Il mercato si fa, rispettando le limitazioni”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il mercato di Saronno, deserto 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore