Quantcast

Farmaci a domicilio: a Solaro in arrivo il nuovo servizio di consegna gratuito

L’iniziativa sarà attiva da giovedì 12 marzo e riguarderà tutti i residenti nel comune con più di 65 anni di età che non hanno supporto dal gruppo famigliare, i diversamente abili o i cittadini in isolamento volontario

Generico 2018

In arrivo a Solaro un nuovo servizio di consegna gratuita a domicilio dei farmaci per far fronte all’emergenza sanitaria nazionale causata dal Coronavirus.

L’iniziativa sarà attiva da giovedì 12 marzo e riguarderà tutti i residenti nel comune con più di 65 anni di età che non hanno supporto dal gruppo famigliare, i diversamente abili o i cittadini in isolamento volontario. Il servizio, che sarà attivo anche grazie al supporto di volontari, è organizzato dalle farmacie comunali della città gestite dall’Azienda Speciale Solaro Multiservizi, in collaborazione con l’Area Servizi Sociali del Comune. Il servizio sarà attivo dal martedì al sabato, festivi esclusi; le richieste dovranno essere inviate dalle ore 8:30 alle ore 11:30, chiamando il numero 029690000 o inviando un messaggio WhatsApp allo stesso numero.

«Abbiamo accolto e programmato con favore la proposta del personale delle farmacie comunali, una proposta che rientra a pieno nel nostro piano di servizi pensati per garantire alle persone in difficoltà un supporto nelle varie necessità quotidiane – commenta il sindaco Nilde Moretti – Tengo a ringraziare personalmente e a nome della giunta il generoso personale delle farmacie comunali per la disponibilità, così come il numeroso gruppo di volontari che stiamo organizzando in queste ore ed il personale dell’ufficio Servizi Sociali che sta lavorando infaticabilmente per coordinare al meglio questi servizi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore