Quantcast

Uboldo: pasti e medicinali a domicilio

Consegna gratuita dei medicinali e dei pasti a domicilio. Sono questi i servizi a sostegno dei più deboli che il Comune di Uboldo ha attivato nella mattinata di lunedì 9 marzo

Generico 2018

Consegna gratuita dei medicinali e dei pasti a domicilio. Sono questi i servizi a sostegno dei più deboli che il Comune di Uboldo ha attivato nella mattinata di lunedì 9 marzo.

Il servizio di consegna dei medicinali a domicilio sarà disponibile solo su indicazione del medico di base. Entro le 16:00 di ogni giorno, il medico potrà comunicare alla farmacia comunale i medicinali da consegnare a domicilio, che verranno consegnati a casa del paziente entro le ore 19:00. «Questa mattina ci siamo trovati con l’Unità di Crisi Locale. Con i medici di base abbiamo concordato che se lo ritengono opportuno faranno consegnare il farmaco a casa del proprio paziente – commenta il sindaco Luigi Clerici, che conclude sui pasti a domicilio – consegnamo già circa 6 pasti, se qualcun altro ne avesse necessità, telefoni e ci attiveremo».

Per ulteriori informazioni contattare lo 0296781176 per il servizio di consegna a domicilio dei medicinali e lo 029699 2219 per la richiesta di pasti a domicilio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore