Quantcast

Nuoto, Campionati Regionali: due soddisfazioni per la Rari Nantes prima della sospensione delle attività

Asia Villa e Giorgia Busnelli protagoniste nei recuperi dei campionati regionali di categoria, disputati a porte chiuse con diretta streaming sul sito della Federazione Italiana Nuoto. Tutte le attività sono state definitivamente sospese dopo il nuovo decreto ministeriale

Generico 2018

Due grandi soddisfazioni per il nuoto agonistico saronnese prima della totale sospensione delle attività in vasca, decretato quest’oggi dalla Fin, la Federazione Italiana Nuoto. Nel weekend di sabato 7 e domenica 8 marzo le atlete della Rari Nantes Saronno Asia Villa e Giorgia Busnelli sono state tra le protagoniste assolute nelle gare di recupero dei Campionati Regionali di categoria della Federazione Italiana Nuoto, nel centro Fin Lombardia della piscina “D. Samuele” di Milano.

Galleria fotografica

Rari Nantes Saronno protagonista ai campionati regionali di nuoto 4 di 6

Dopo il titolo di campionessa regionale nei 100 rana e la terza posizione raggiunta nei 200 rana della categoria ragazzi, Asia Villa ha arricchito per l’ultima volta il suo palmares ai Campionati Regionali con un argento nei 100 farfalla Ragazze. Grande soddisfazione anche per Giorgia Busnelli, che si piazza in terza posizione nei 100 stile libero Senior.

Le gare sono state disputate rigorosamente a porte chiuse, in un clima decisamente surreale. Da oggi, lunedì 9 marzo, tutte le attività di nuoto sono state sospese con un decreto della Fin fino a data da destinarsi, come conseguenza del nuovo decreto del presidente del Consiglio dei ministri.

La Federazione Italiana Nuoto sospende le attività

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rari Nantes Saronno protagonista ai campionati regionali di nuoto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore