Quantcast

Riapre la biblioteca di Saronno: orari e limitazioni

Orari ridotti, servizi limitati e razionata modalità di accesso: sono queste le regole che seguirà la Biblioteca civica di Saronno alla sua prossima riapertura

Biblioteca di Saronno

Orari ridotti, servizi limitati e razionata modalità di accesso: sono queste le regole che seguirà la Biblioteca civica di Saronno alla sua prossima riapertura per evitare assembramenti di persone e garantire la distanza di almeno un metro tra persona e persona.

Le porte della biblioteca riapriranno lunedì 9 marzo, secondo i seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì: 14:00 / 18:20
  • Il sabato: 9:00 / 14:00

Sarà attivo solo il servizio di prestito, con la possibilità di restituire libri e DVD e ritirarne di nuovi. Potrà accedere al servizio prestito solo una persona alla volta per evitare affollamenti all’interno dell’edificio; allo stesso modo gli utenti attenderanno il proprio turno all’esterno evitando affollamenti. Saranno chiusi al pubblico i seguenti servizi:

  • Sale studio 1° piano e piano soppalco
  • Postazioni per la consultazione del catalogo
  • Corridoio di accesso alle sale studio
  • Sala ragazzi
  • Emeroteca
  • Servizio internet

Le operatrici del servizio InformaGiovani riceveranno un solo studente alla volta su appuntamento (0296704015).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore