Quantcast

Limbiate: rinviati gli spettacoli al teatro comunale, già decise le date di recupero

Rinviati ad aprile e maggio, causa chiusura forzata del teatro comunale, gli spettacoli in calendario nella rassegna teatrale 2019/2020

Generico 2018

Il Comune di Limbiate ha comunicato il rinvio degli spettacoli in calendario nella rassegna teatrale 2019/2020, a causa della chiusura forzata del teatro comunale .

Sono già state definite le date di recupero:

  • Domenica 19 aprile, ore 16: il family show “Peter Pan”
  • Sabato 23 maggio, ore 21: “Hollywood Burger” con Enzo Iacchetti e Pino Quartullo

In entrambi i casi, coloro che hanno già acquistato i biglietti dovranno conservarli perché saranno validi.

Anche lo spettacolo di Primavera Danza, in programma per il 14 marzo, è stato rinviato a data da confermare: i biglietti già acquisiti resteranno validi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore