Quantcast

Caronno Pertusella, Ats Insubria conferma: 3 nuovi casi di positività al Coronavirus

La nota stampa del sindaco Giudici che conferma la rilevazione di tre nuovi casi secondari di persone positive al Coronavirus, legate al primo contagiato

coronavirus

Tre nuovi casi di positività al Coronavirus a Caronno Pertusella: a confermarlo è il sindaco Giudici con un comunicato.

I nuovi casi sono definiti secondari e legati al primo contagiato, il parroco Don Franco, risultato positivo al tampone nella giornata di martedì 3 marzo.

“Il sindaco informa la cittadinanza

che l’ATS Insubria ha comunicato 3 nuovi casi secondari di persone positive al Coronavirus

Si richiama di attenersi a quanto contenuto nel comunicato di martedì 03 marzo u.s. relativamente sia ai comportamenti di prevenzione sia alle indicazioni per chi ha avuto contatti stretti come da Allegato 2 Circolare Ministero della Salute del 27.02.2020″.

Caronno Pertusella, Don Franco sta bene. Precauzioni anche per la casa di riposo

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore