Quantcast

Due etti e mezzo di marijuana nascosti sotto al letto, arrestato un saronnese di 22 anni

Spaccio di droga, i carabinieri di Turate, coadiuvati dal personale appartenente al Nucleo Carabinieri Cinofili di Casate Novo (LC), hanno arrestato, in flagranza di reato, un 22 enne, cittadino italiano, residente a Saronno

Generico 2018

Spaccio di droga, i carabinieri di Turate, coadiuvati dal personale appartenente al Nucleo Carabinieri Cinofili di Casate Novo (LC), hanno arrestato, in flagranza di reato, un 22 enne, cittadino italiano, residente a Saronno, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è avvenuto a Rovellasca, quando, i militari operanti, al termine di accurate indagini determinate sulla base di informazioni confidenziali reperite sul territorio, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare a casa del 22enne: all’interno di una scatola nascosta sotto il letto della sua camera, i carabinieri hanno trovato un sacchetto contenente 255 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e appunti comprovanti l’illecita attività di spaccio.

L’arrestato, concluse le formalità, è stato portato in carcere alla Casa Circondariale di Como Bassone a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore