Quantcast

Coronavirus, una buona notizia: dimesso il 28enne gerenzanese residente a Tradate

Era ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como. Il tampone eseguito nella giornata di giovedì 5 marzo è risultato negativo ed è potuto così tornare a casa. Nel Comasco sono sei i contagiati, compresa la persona di Turate

ospedale sant'anna

Un’altra buona notizia dopo quella della guarigione della “paziente 2”, la donna incinta all’ottavo mese e ricoverata all’ospedale Sacco di Milano.

È infatti stato dimesso e sta bene il 28enne residente a Tradate e originario di Gerenzano ricoverato otto giorni fa all’ospedale Sant’Anna di Como. La notizia è stata diffusa da EspansioneTv e dal Corriere di Como.

Coronavirus, contagiata una persona originaria di Gerenzano. Il Comune spiega la situazione

La notizia è trapelata in serata, insieme al dato dei contagi nel Comasco che salgono a sei, compresa la persona di Turate ricoverata nella giornata di martedì 3 marzo e un caso di positività emerso a Bregnano, con tanto di annuncio pubblico del sindaco del paese alle porte di Lomazzo Elena Daddi:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore