Quantcast

Limido Comasco: supporto per gli anziani soli e spesa a domicilio

Saranno a disposizione delle persone anziane sole per un supporto per lo svolgimento delle commissioni urgenti gli uffici comunali di Limido Comasco

Limido comasco

Saranno a disposizione delle persone anziane sole per un supporto per lo svolgimento delle commissioni urgenti gli uffici comunali di Limido Comasco. Nel caso in cui persone con più di 65 anni di età non possano essere aiutate da parenti o conoscenti, potranno dalle 8:30 alle 13:30 rivolgersi all’ufficio dell’assistente sociale o alla segreteria al seguente numero comunale 031935705.

L’amministrazione comunale inoltre ha comunicato che gli esercizi commerciali di vendita di alimenti e la farmacia del paese hanno dato la loro disponibilità ad effettuare consegne a domicilio, previo contatto telefonico diretto o richiesta di supporto agli uffici comunali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore