Quantcast

Primo positivo al Covid-19 all’ospedale di Saronno

Il primo positivo al Covid-19 si è fatto visitare nella struttura di piazza Borella: si tratta di una persona non residente nella città degli amaretti, ma proveniente da un Comune limitrofo. C'è un'altra persona in attesa del responso del tampone

Generico 2018

C’è un caso di positività da coronavirus all’ospedale di Saronno, mentre un’altra persona sta aspettando i risultati del test.

Il primo positivo al Covid-19 si è fatto visitare nella struttura di piazza Borella: si tratta di una persona non residente nella città degli amaretti, ma proveniente da un Comune limitrofo. È stata ricoverata all’ospedale di Busto Arsizio.

Anche a Bollate si è registrato il primo caso di contagio. Lo ha annunciato il primo cittadino Francesco Vassallo sul profilo Facebook del Comune:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore