Quantcast

All’asilo Colombo – Morandi di Uboldo arrivano i video con idee per giochi e passa-tempi

È questa l’idea che hanno avuto le coordinatrici della scuola dell’Infanzia Colombo-Morandi di Uboldo, video che verranno postati sulla pagina Facebook della scuola durante questa ulteriore settimana di chiusura forzata di tutte le scuole per via dell’emergenza Coronavirus

Una serie di video con tante idee di giochi semplici e passa-tempi divertenti da fare a casa con i propri bimbi.

È questa l’idea che hanno avuto le coordinatrici della scuola dell’Infanzia Colombo-Morandi di Uboldo, video che verranno postati sulla pagina Facebook della scuola durante questa ulteriore settimana di chiusura forzata di tutte le scuole per via dell’emergenza Coronavirus.

«Noi non possiamo fare didattica online, però possiamo condividere spunti e idee, perché anche i nostri bambini a casa hanno bisogno di allenarsi e divertirsi e di fare dei giochi» commenta Valeria, coordinatrice della scuola –  Abbiamo pensato in collaborazione con le maestre e gli specialisti di postare questi video perché si può quindi giocare con poco e divertirsi anche a casa – e conclude – loro mancano a noi, ma anche noi manchiamo a loro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore