Quantcast

Obiettivo Saronno: inaugurata la nuova sede. Sarà aperta tutti i giorni

Il locale si trova in Corso Italia 44, nel pieno centro della città e fino a giugno sarà operativo tutti i giorni

Obiettivo Saronno

È stata inaugurata nel pomeriggio di domenica 1 marzo la nuova sede di Obiettivo Saronno, associazione politico-culturale che si proporrà come lista civica indipendente alle prossime elezioni comunali.

Il locale si trova in Corso Italia 44, nel pieno centro della città.

«L’obiettivo è quello di essere più presenti e visibili, di parlare con le persone» spiega la presidente dell’associazione Novella Ciceroni. La sede sarà operativa tutti i giorni fino a giugno.

Verrà svelato a breve il nome del candidato sindaco che si presenterà alle prossime amministrative. Candidato sindaco che sarà sicuramente una donna, come il gruppo ha annunciato alcune settimane fa.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore