Quantcast

Stazione di Saronno: “Mio padre strattonato e fatto cadere da tre malviventi”

Il racconto di una donna sui social saronnesi. È stata sporta denuncia. La vittima, a parte lo spavento e il senso di insicurezza, sta bene. Non è il primo caso che si registra in quella zona

Stazione Saronno Trenord

«Hanno aggredito mio papà in stazione, fate attenzione». È questa la denuncia che corre sui social saronnesi, scritta da una donna il cui padre è stato accerchiato, strattonato e derubato del portafogli.

È successo nella giornata di giovedì 27 febbraio, intorno alle 16.40, sulla scala che porta sul retro stazione, zona già tristemente nota per il susseguirsi di parecchi casi simili. Fortunatamente la persona derubata sta bene e non ha subito conseguenze fisiche, a parte lo spavento e il senso di insicurezza.

Qualcuno nel tardo pomeriggio ha anche riportato il portafogli con all’interno i documenti a casa della persona derubata. È stata sporta denuncia ai carabinieri. Questo il racconto postato sulla pagina Facebook Sei di Saronno se…:

«Oggi, attorno alle 16:40, mio padre è stato derubato del portafogli: tre persone straniere, di cui una, molto imponente, lo hanno accerchiato subito dopo la scala che porta sul retro stazione, il ragazzo più alto lo ha strattonato facendolo cadere e gli altri due gli sono andati addosso aprendogli le tasche della giacca e portandogli via il portafogli. Si sono poi dileguati, scendendo dalla stessa scala dalla quale era arrivato mio padre. Attorno alle 17, al comando dei carabinieri di Saronno si è poi presentato, dopo di noi, un signore decisamente più giovane al quale gli stessi ceffi avevano sottratto il cellulare. Occhi aperti…».

Non è l’unico caso denunciato nella giornata di giovedì: in zona Santuario un 16enne è stato accerchiato e derubato del suo cellulare da quattro persone, trovate poi sui binari della stazione di Saronno dai carabinieri.

Lo circondano in quattro per rubargli il telefonino

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore