Quantcast

Lo circondano in quattro per rubargli il telefonino

Brutta avventura per un sedicenne saronnese. Il gruppetto è stato riconosciuto sui binari della stazione di Saronno: in tre sono stati denunciati dai carabinieri, mentre il quarto è riuscito a scappare

baby gang

Circondato da quattro persone, aggredito e minacciato per rubargli il telefono cellulare. Brutta avventura per un ragazzo di 16 anni nella giornata di giovedì 27 febbraio a Saronno.

Nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio in zona Santuario il giovane è stato raggiunto e circondato da quattro persone, tre diciannovenni, uno di Lonate Pozzolo e due proveniente dal Lodigiano, mentre il quarto non è ancora stato identificato.

Per rubargli il telefonino lo hanno aggredito e minacciato. Il sedicenne subito dopo, grazie all’aiuto di un parente, ha chiamato i carabinieri per denunciare l’accaduto. I militari si sono subito portati in zona stazione, dove i quattro si erano trasferiti dopo l’aggressione. Proprio sui binari la vittima ha riconosciuto un gruppetto di ragazzi che stavano per salire su un treno. Bloccati dai carabinieri con non poche difficoltà, tre di questi sono stati portati in caserma e perquisiti. Le testimonianze raccolte hanno permesso di denunciare alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio i tre per rapina aggravata.

Sono state avviate le indagini finalizzate a recuperare il telefono sottratto e identificare il quarto soggetto, anche attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza.

Per il coraggioso giovanissimo saronnese, vittima della rapina, fortunatamente non è stato necessario far ricorso alle cure mediche.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore