Quantcast

Tarantino (Lega) difende Fagioli: “Zingaretti e Renzi fermino i loro parlamentari”

Nota di Leonardo Tarantino, onorevole della Lega ed ex sindaco di Samarate, corre in difesa del primo cittadino saronnese criticato per le parole usate nell'ordinanza che ha bloccato il mercato settimanale in città

giunta tarantino samarate

Nota di Leonardo Tarantino, onorevole della Lega ed ex sindaco di Samarate, corre in difesa del primo cittadino saronnese criticato per le parole usate nell’ordinanza che ha bloccato il mercato settimanale in città

Saronno, annullato il mercato del mercoledì

“Zingaretti e Renzi fermino le speculazioni dei loro deputati contro il sindaco di Saronno. Gli attacchi dei deputati del Partito Democratico Emanuele Fiano e di Italia Viva Maria Chiara Gadda e Gianfranco Librandi sono vere e proprie speculazioni politiche sull’attività di un sindaco che da giorni sta lavorando come tanti altri amministratori pubblici per il bene dei propri cittadini”.

Così l’On. Leonardo Tarantino, Deputato della Lega, sugli attacchi dei Deputati di centrosinistra contro il Sindaco di Saronno Alessandro Fagioli.

“L’amministrazione comunale – spiega  Tarantino – aggiorna i cittadini con diversi canali sulle precauzioni e le buone pratiche per prevenire le infezioni da Coronavirus; è online un decalogo informativo. I cittadini saronnesi hanno sicuramente saputo bene interpretare tutte le parole dell’amministrazione e del sindaco senza alcun allarmismo. Fa specie che i deputati di PD e Italia Viva siano così attenti ai testi delle ordinanze di Saronno forse solo per avversione politica alla Lega e invece non siano attenti ai tanti provvedimenti strampalati di altre parti d’Italia come quelle sicuramente ingiustificate che distribuivano i cittadini Lombardi o Veneti e del Nord”.

“I vertici del Partito Democratico e di Italia Viva fermino i loro deputati da questi attacchi che hanno unicamente il sapore politico – conclude il Deputato della Lega – credo che i parlamentari in questi giorni debbano concentrare il loro impegno per affrontare l’emergenza Coronavirus soprattutto assecondando gli amministratori locali che vivono sul campo le difficoltà, non mettendoli in cattiva luce con attacchi politici. Ricordo che oggi l’aula della Camera discute il primo decreto sulle emergenze anche grazie alle richieste e alla disponibilità del gruppo parlamentare Lega”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore