Quantcast

Croce Rossa Italiana: “Nessuna attività porta a porta”

Il Comitato Regionale lombardo della Croce Rossa Italiana comunica che non è in atto nessuna attività di porta-a-porta per effettuare test con tampone orale per la rilevazione di contagio di Corona Virus COVID-19

Generico 2018

”Nessuna attività porta a porta per tampone orale da parte di Croce Rossa Italiana in Lombardia”. A dichiararlo ufficialmente è il Comitato Regionale lombardo della Croce Rossa Italiana, che a seguito di alcune segnalazioni da parte dei Comitati locali informa la cittadinanza che non è in atto nessuna attività di porta-a-porta per effettuare test con tampone orale per la rilevazione di contagio di Corona Virus COVID-19.

«Tali attività non hanno perciò nulla a che vedere con Croce Rossa e gli individui che le realizzano, benché in divisa, non appartengono alla nostra Associazione e hanno il solo scopo di introdursi in maniera illegittima nelle abitazioni, con intenti di sciacallaggio» comunica la dirigenza dell’associazione.

La raccomandazione quindi, è quella di non accogliere in casa estranei che si presentano in tale veste, ma di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore