Quantcast

Pd Saronno: “Airoldi è la persona giusta

Dopo Tu@ Saronno, anche il Partito Democratico di Saronno commenta positivamente la candidatura di Augusto Airoldi a sindaco della città degli amaretti

Sguardi aprile

Dopo Tu@ Saronno, anche il Partito Democratico di Saronno commenta positivamente la candidatura di Augusto Airoldi a sindaco della città degli amaretti

Il partito Democratico di Saronno esprime viva soddisfazione per la candidatura a Sindaco di Augusto Airoldi persona conosciuta, professionale e stimata nella realtà saronnese.
Da sempre impegnato nella vita sociale e politica al servizio della Città e delle persone che ne hanno più bisogno.

Con lui stiamo completando un programma elettorale di grande respiro per ridare a Saronno un futuro di città guida per l’intero circondario, riorganizzandola da un punto di vista urbanistico, ambientale e territoriale.

Porremo un’attenzione particolare a chi non ha un lavoro, alle famiglie e ai giovani per dare loro un degno futuro. Svilupperemo tutte le sinergie possibili per migliorare e creare nuovi servizi in città e renderla sempre più attraente e di facile fruibilità.
Faremo leva sulla sua favorevole posizione geografica, al centro di diverse province; sulla facile raggiungibilità della grande Milano come dell’aeroporto internazionale di Malpensa per rendere Saronno e il territorio del saronnese sempre più attraente ed interessante.

Insieme ad Augusto, che ringraziamo per aver dato la Sua disponibilità e che avrà il nostro sincero ed incondizionato appoggio, ci impegniamo per ridare slancio e competitività alla nostra amata Saronno.
Insieme a tutti lo possiamo fare. #Saronnosiamonoi Tutti noi!

Partito democratico di Saronno- Il SegretarioMauro Lattuada

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore