Quantcast

Una serata all’insegna della musica classica, tra le sinfonie di Schubert e Verdi

L'evento, a cura dell'associazione "Le Stanze della Musica", è in programma nella serata di giovedì 20 febbraio

Generico 2018

Una serata all’insegna delle sinfonie della musica classica, tra le composizioni di musicisti come Schubert e Verdi: un concerto dedicato a tutti gli amanti della cultura musicale che si terrà giovedì 20 febbraio alle ore 21, presso l’auditorium di via Padre Paolo Reina 16 a Saronno.

Organizzatrice dell’evento è l’associazione “Le Stanze della Musica”: le musiche di Schubert e Verdi verranno eseguite dal duo violoncello e pianoforte, composto dagli artisti Alexander Zyumbrovskiy e Tomoko Murakoshi.

L’ingresso è gratuito, maggiori informazioni al numero 366 598 0980, all’indirizzo mail info@lestanzedellamusica.org e sul sito www.lestanzedellamusica.org .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore