È ufficiale: Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Saronno al Centro sostengono Fagioli

Le segreterie politiche saronnesi di Lega Lombarda per Salvini premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Saronno al Centro comunicano il proprio appoggio e sostegno ad Alessandro Fagioli, attuale sindaco di Saronno per le prossime elezioni amministrative 2020

alessandro fagioli

Ora è ufficiale. Le segreterie politiche saronnesi di Lega Lombarda per Salvini premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Saronno al Centro comunicano il proprio appoggio e sostegno ad Alessandro Fagioli, attuale sindaco di Saronno per le prossime elezioni amministrative 2020.

«Le forze politiche che compongono l’attuale maggioranza, consapevoli dell’ottimo lavoro svolto da Alessandro Fagioli in questi cinque anni, intendono presentare un centro-destra unito e compatto fin dal primo turno con l’obiettivo di raccogliere il voto favorevole di tutti i cittadini che riconoscono il positivo cambiamento di Saronno – si legge nella nota ufficiale diffusa dalle quattro compagini -. Cambiamento attuato dal sindaco, in ossequio al programma amministrativo, col costante lavoro della giunta, del consiglio comunale, degli uffici e di tutte le società e strutture controllate direttamente o indirettamente dall’amministrazione saronnese. In questi anni abbiamo apprezzato l’impegno, l’umiltà, la serietà e la totale dedizione che Fagioli mette nel suo ruolo di sindaco e riteniamo che i risultati ottenuti sino ad ora siano evidenti ai saronnesi. Uniti si vince per #FagioliSindaco2020».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore